Ciao ragazze,
in questo nuovo post voglio parlarvi di un prodotto fondamentale per la cura delle nostre labbra… il balsamo labbra. Non so voi, ma io adoro il balsamo labbra, è un prodotto che non deve mai mancare e che porto sempre con me.  Mi piace acquistarli e provarne di nuovi, testare nuove fragranze e consistenze. Ma di tutti quelli provati finora ce n’è uno che mi ha letteralmente conquistata.
Sto parlando del super famoso The Real Balm – Antos Cosmesi.

I prodotti della linea Antos, mi piacciono tantissimo così come mi piace la filosofia dell’azienda, di cui vi ho già parlato in un post precedente.

Torniamo a concentrarsi sul The Real Balm e vediamolo in dettaglio:

🐸 Nome: The Real Balm – Stick labbra vegano
🐸 Marca: Antos Cosmesi Naturale
🐸 Formato: 5,5ML
🐸 PAO: 24M
🐸 Prezzo: 3,49€
🐸 Dove si compra? Online (sito ufficiale) o Bioprofumeria.

🐸 Descrizione: Balsamo labbra completamente vegetale, creato da Antos per esaltare le tue labbra ogni giorno. La sua formulazione, derivata dai rossetti idratanti Antos e dall’esperienza nel campo dei prodotti per le labbra, fa si che questo stick sia il compagno ideale per qualsiasi situazione.

🐸Packaging
Il balsamo labbra si trova in uno stick di plastica semplice ma funzionale. Come tutti i prodotti Antos, ha un packaging essenziale, ma di buona qualità e che funziona perfettamente!

🐸Cosa contiene? Contiene oli vegetali e burro di mango, dalle proprietà emollienti e burro di illipe, che nutre le labbra e ne aumenta l’elasticità.

🐸 INCI:
💚 Vegetable (Olus) Oil, 💚💚 Caprylic/capric Triglyceride, 💚💚 Oryza Sativa Bran Wax, 💚 Hydrogenated Rapeseed Oil, 💚Shorea Stenoptera Seed Butter, 💚💚Olea Europaea Fruit Oil, 💚💚Hydrogenated Vegetable Oil, 💚💚Mangifera Indica Seed Oil, 💛Soybean Glycerides, 💛Aroma

Cosa ne penso io?

E’ un balsamo labbra dalla consistenza perfetta, scorre facilmente ed è morbido quindi piacevole da applicare. Il profumo è delizioso, personalmente ricorda le caramelle mou al latte 😂 ma non è troppo invadente o eccessivo. Dopo l’applicazione le labbra sono morbide, idratate e protette. E’ ottimo da utilizzare da solo per idratare, nutrire e lenire le labbra ma anche come base per una miglior stesura del rossetto. Dona alle labbra un effetto sano e naturale, senza lucidarle. Applicato anche prima di andare a letto rende le labbra super morbide, senza pellicine e screpolature al mattino! L’inci è ottimo, ricco di burri e oli, completamente vegetale e vegano! Come tutti i prodotti Antos ha un fantastico rapporto qualità prezzo! E’ diventato il mio balsamo labbra preferito. 💚

E voi l’avete provato? Se non l’avete fatto…fatelo assolutamente.

Un abbraccio,
Francesca 💚

Condividi: