Ciao ragazze 💚 bentornate sul mio blog! Oggi in questo nuovo post voglio parlarvi di un prodotto che mi ha incuriosito sin da subito… parliamo di Spumicella, la Mousse Micellare di Antos Cosmesi. Ormai avrete capito che adoro i loro prodotti, potrei sembrarvi ripetitiva, ma non posso evitare di dirvi che, utilizzandoli da anni, per me sono diventati una garanzia.

Nei post precedenti vi ho già fatto una breve presentazione dell’azienda e parlato di due prodotti super: il Latte Detergente e il Balsamo Labbra The Real Balm.
Proprio in uno dei mei ultimi ordini, oltre ai miei prodotti preferiti , che ormai compro e ricompro, ho deciso di aggiungere qualche novità… così ho deciso di provare Spumicella.

Ma ora passiamo al dunque e vediamola in dettaglio.
Spumicella è una tra le novità presentate al Sana 2018.

🐸 Nome: Spumicella – Mousse Micellare
🐸 Marca: Antos Cosmesi Naturale
🐸 Formato: 150ML
🐸 PAO: 6M
🐸 Prezzo: 8,50€
🐸 Dove si compra? Online (sito ufficiale) o Bioprofumeria.

🐸Descrizione
Mousse Micellare delicata per detergere o struccare il viso. L’azione detergente è affidata al tensioattivo delicato, mentre l’acido ialuronico e l’estratto idrorglicerinato di succo di albicocca leniscono e idratano la pelle, lasciando una sensazione di morbidezza e freschezza.
(Fonte: sito ufficiale)

🐸Packaging
Spumicella è contenuta in un flacone in plastica con pompa foamer, l’ideale per questo tipo di prodotto. Grazie al comodo erogatore si riesce a prelevare facilmente la giusta quantità di prodotto.

🐸Cosa contiene
Spumicella contiene Acido Ialuronico ed Estratto di Albicocca che leniscono e idratano la pelle.

🐸 INCI
💚💚Aqua, 💚💚Glycerin, 💚Prunus Armeniaca Juice, 💚Sodium Levulinate, 💚Potassium Sorbate, 💚Cocamidopropyl Betaine, 💛Sodium Hyaluronate, 💚💚Lactic Acid, 💛Parfum

Cosa ne penso io?

E’ una Mousse dalla soffice consistenza e dal profumo piacevole e delicato che sa di “pulito”, che personalmente adoro. 😍 E’ ottima  sia per detergere il viso la mattina ed eliminare eventuale sebo prodotto durante la notte, che la sera per rimuovere i residui di trucco, impurità e inquinamento. Non è adatta a struccare completamente e rimuovere il make up più resistente, come eyeliner o mascara. Quindi se non volete sembrare un panda 🐼 (come me alla prima applicazione), vi consiglio di utilizzare uno struccante per eliminare parte del trucco, prima di passare a Spumicella. Io utilizzo uno struccante bifasico per eliminare il trucco, soprattutto sugli occhi e poi applico Spumicella per rimuovere i residui di make up e detergere a fondo la pelle.
L’applicazione è davvero piacevole, la soffice mousse a contatto con la pelle è una vera e propria coccola. La pelle risulta davvero pulita, morbida, liscia e più luminosa.

Come la utilizzo io:

Applico 1 o 2 noci di schiuma sopra un pad di cotone, massaggio per bene tutto il viso e risciacquo.
Infine per completare la routine, applico il Tonico Astringente, sempre di Antos (di cui vi parlerò prossimamente😉) e la crema idratante.

Per la mia pelle mista Spumicella è l’ideale per la pulizia del viso, deterge perfettamente senza aggredire o seccare la pelle. Super promossa 💚

E voi avete già provato questa novità?

A presto
Francesca💚

Condividi: