Ciao a tutti,
oggi torno con un nuovo articolo per parlarvi di un prodotto di cui mi sono follemente innamorata! 😍 Sto parlando del balsamo labbra Grapedivine della linea Lippini di Neve Cosmetics.

L ‘ Azienda


Ormai credo che tutti conoscano Neve Cosmetics, un’azienda italiana, più precisamente torinese, che dal 2009 produce cosmetici naturali e minerali.

Le loro linee sono inconfondibili, sempre molto creative, colorate ed originali. L’estetica per loro è fondamentale, ma lo è altrettanto la qualità degli ingredienti.
Inoltre un’altra cosa importante è che sono un’azienda cruelty-free, non testano sugli animali e preferiscono utilizzare ingredienti vegetariani e vegani.

Linea Lippini Decorative Lip Balm

La linea Lippini Decorative Lip Balm è composta da:


Fonte: sito ufficiale

Come potete vedere si potevano acquistare tutti in una bellissima confezione regalo limited edition, la Kisses Collection, oppure potete scegliere tra tutti quello che più vi piace!

Vediamo ora qualche informazione più nel dettaglio, del mio amato Grapedivine.

Scheda Prodotto

🐸 Nome: Lip Balm Grapedivine
🐸 Linea: Lippini Decorative Lip Balm
🐸 Marca: Neve Cosmetics
🐸 Formato: 3,5 ml
🐸 PAO: 12M
🐸 Prezzo: 7,90€
🐸 Dove si compra? Online (io l’ho acquistato su Gaia Natura Shop) o in Bioprofumeria

Ecco per voi il mio codice sconto per acquistarlo su Gaia Natura Shop: “ecobioadvisor”.

🐸Descrizione
Balsamo labbra color uva rossa trasparente, che intensifica la pigmentazione naturale delle labbra evidenziandone la sensualità. L’aggiunta di olio di cranberry e vinaccioli aiuta le labbra a preservare un aspetto giovane e polposo mentre il profumo di frutti di bosco le rende una dolce tentazione.
I Lippini sono perfetti quando si cerca un risultato naturale con quel tocco di intensità in più e tanta idratazione.

🐸Packaging
Il packaging è a dir poco meraviglioso! Si tratta di un piccolo stick di plastica color rosa chiaro dalle rifiniture oro. Si tratta di un packaging semplice, ma raffinato, di buona qualità e super funzionale. E’ un vero e proprio gioiellino da tenere in borsa.

 

Cosa contiene?

  • Olio di Ricino: dalle proprietà idratanti, emollienti e antiossidanti.
  • Cera di Girasole: per donare morbidezza.
  • Burro di Karitè: dalle proprietà nutrienti e lenitive.
  • Burro di Cacao: nutriente, protettivo e antiossidante.
  • Olio di Cranberry: emolliente, idratante, antiaging e lenitivo.
  • Olio di Vinaccioli: antiossidante, rassodante e tonificante.

🐸 INCI
💚💚Ricinus Communis Seed Oil, 💚💚Hydrogenated Vegetable Oil, 💚💚Helianthus Annuus Seed Cera, 💚💚Butyrospermum Parkii Butter, 💚💚Theobroma Cacao Seed Butter, 💛Aroma, 💚💚Vaccinium Macrocarpon Seed Oil, 💚💚Vitis Vinifera Seed Oil, 💚Olus Oil, 💛Tocopherol, 💚💚Beta-sitosterol, 💚Squalene (Vegetable), Può contenere: Ci 77491, Ci 77499.

Cosa ne penso io?

Devo ammettere che questo lip balm è stato un regalo… ma sotto esplicita richiesta! 😂 Ho scelto di farmi regalare il colore Grapedivine, proprio perché cercavo un balsamo labbra che mi aiutasse a proteggere le labbra dal freddo ma allo stesso tempo donasse un piacevole colore.
Sinceramente appena arrivato il pacco, sono rimasta leggermente delusa perché proprio non me lo aspettavo così piccolo. E’ stato sufficiente però aprire la confezione e provarlo per dimenticare questo piccolo dettaglio.
La prima cosa che mi ha colpito è il suo fantastico profumo di frutti di bosco.
L’applicazione è davvero piacevole, scorre perfettamente sulle labbra senza lasciarle appiccicose. Il color uva è perfetto per me, perché dona alle mie labbra un tocco di colore e la giusta intensità per un effetto semplice e naturale, come piace a me. Ovviamente essendo un balsamo labbra e non un rossetto il colore è delicato e non ha una lunga durata, ma applicarlo più volte durante la giornata è davvero un piacere! Si tratta di un vero e proprio trattamento, perché grazie ai ricchi ingredienti contenuti, nutre e protegge le labbra alla perfezione. Mi ha davvero sorpresa l’effetto che ha sulle labbra, le rende morbide, idratate, rimpolpate e con un tocco glamour! 😍

Come lo utilizzo?

Mi piace utilizzarlo da solo per idratare e proteggere le labbra e donare un bel colore,  oppure insieme alla matita per conferire maggiore intensità.

Inoltre con il tempo ho rivalutato e apprezzato anche il packaging così piccolo… lo tengo sempre in tasca e non riesco più a farne a meno!❤️
Per me è promosso e super consigliato.

Voi l’avete mai provato? Qual è il vostro preferito?

Un bacio Grapedivine,
Francesca💚

Condividi: