BeOnMe – I prodotti perfetti per le pelli miste

Una delle prime cose da fare per una perfetta skincare è sicuramente conoscere il proprio tipo di pelle ed utilizzare i prodotti più adatti.
Come ben sapete, la mia è una pelle mista con imperfezioni ma anche molto delicata.
In questi ultimi mesi ho conosciuto e provato dei prodotti perfetti per le pelli miste, i prodotti di BeOnMe.

BeOnMe è un’azienda di cui avevo sempre sentito parlare molto bene e finalmente a settembre, durante il Sana 2019, ho avuto il piacere di conoscerli da vicino e scoprire tutte le loro linee cosmetiche. Oltre ad accogliermi al loro stand con tantissima gentilezza ed entusiasmo, mi hanno anche dato la possibilità di provare alcuni dei loro prodotti.

L ‘ Azienda

BeOnMe è un’azienda italiana, di Trento, che produce cosmetici certificati, realizzati con materie prime naturali e provenienti da agricoltura biologica.

Una realtà spinta dalla passione per la natura, gli animali e uno stile di vita sano, che attraverso delle scelte etiche e responsabili dà il suo contributo per salvaguardare il nostro pianeta.

Cosa caratterizza BeOnMe?

Ho apprezzato moltissimo la cura dei dettagli di quest’azienda, ma la cosa che mi ha più colpito è sicuramente l’attenzione nella scelta dell’acqua per la realizzazione dei suoi prodotti.
Vista la grande quantità di acqua contenuta nei cosmetici, BeOnMe ha scelto di utilizzare per i suoi prodotti un’acqua pura di montagna che arriva direttamente dalla sorgente. Si tratta di un’acqua microbiologicamente controllata senza l’aggiunta di conservanti o sostanze chimiche.

BeOnMe ha realizzato delle linee di prodotti dedicate a donne e a uomini, specifiche per tutte le esigenze.

Come vi ho anticipato, BeOnMe ha tra le sue referenze, dei prodotti perfetti per le pelli miste ma delicate al tempo stesso.
Non è stato semplice scegliere quale dei prodotti provare tra tutte le meraviglie di BeOnMe, ma poi la mia scelta è ricaduta su 3 prodotti di cui avevo sentito parlare benissimo ed ero curiosa di testare anche sulla mia pelle.
I prodotti che ho scelto sono: Spot Treatment, la Maschera Viso Purificante e la Mousse Detergente. I ragazzi di BeOnMe, inoltre mi hanno omaggiato anche di un altro prodotto che fa parte della linea capelli. Ma di quello ve ne parlerò prossimamente! 😉

Se siete curiosi di conoscere i dettagli dei prodotti che ho avuto il piacere di provare, vi lascio i link degli articoli dedicati ai singoli prodotti: Spot Treatment, la Maschera Viso Purificante e la Mousse Detergente.

BeOnMe Pelli Miste

Penso proprio di avervi detto tutto riguardo questa fantastica azienda! Sono stata super soddisfatta dei prodotti che ho utilizzato e vi assicuro che ne proverò altri.✌🏻

Voi avete provato i prodotti BeOnMe? Vi aspetto anche su Instagram per saperne di più!
E non perdetevi gli altri articoli su BeOnMe. 😘

Un abbraccio

 

 

Disclaimer: I prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall’azienda con lo scopo di provarli e recensirli. Le recensioni dei prodotti riflettono sempre la mia personale opinione e vengono sempre in seguito ad un utilizzo prolungato ed un’accurata osservazione.

Condividi: