Come purificare la pelle senza aggredirla?
Per purificare la pelle, diminuire la produzione di sebo ed avere un aspetto sano e luminoso, quello che ci vuole è proprio una bella maschera purificante! ✨
Ma non tutte fanno il loro dovere senza aggredire o seccare la pelle…

Per questo voglio parlarvi di una maschera davvero innovativa, la Maschera Purificante di BeOnMe.
Se non conoscete BeOnMe oppure siete capitate su questo articolo per caso e volete saperne di più dell’azienda, vi consiglio di leggere il mio post a riguardo!

Maschera Purificante

Nome: Purifying Face Mask / Maschera Purificante
Formato: 50 ML
PAO: 9M
Prezzo: 13,50€
Dove si compra? Sito ufficiale, Shop Online, Bioprofumerie
Descrizione: Maschera purificante in lipogel ricca di pregiati ingredienti di origine vegetale. Il principale attivo è un mix di estratti di alga bruna Fucus Spiralis e alga verde Tetraselmis Chuii, che hanno capacità di limitare la produzione di sebo, uniformare l’incarnato e opacizzare la cute. L’olio di semi di girasole nutre in profondità senza appesantire la cute mentre l’idrolato di salvia biologico idrata e ha una forte azione purificante, disinfiammante, astringente e sebo riequilibrante. Adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più secche e sensibili, idrata e purifica senza aggredire la cute e scatenare l’effetto rebound. Fonte: sito ufficiale

Cosa Contiene?

🌻Olio di Girasole: levigante, nutriente e elasticizzante.
🌱Idrolato di Salvia: astringente, tonificante, lenitivo e antibatterico.
🌿Estratto di Fucus Spiralis: dermopurificante e sebonormalizzante. Possiede proprietà anti-infiammatorie ed inibisce la secrezione di sebo.
🌿Estratto di Tetraselmis Chuii: dermopurificante e sebonormalizzante. Possiede proprietà anti-infiammatorie ed inibisce la secrezione di sebo.
🌱Vitamina E: antiossidante. Utilizzato per contrastare l’azione dei radicali liberi sulla pelle e rallentare l’invecchiamento cellulare.

INCI:  Caprylic/capric Triglyceride, Cocoglycerides, Glycerin, Helianthus Annuus Seed Oil, Salvia Officinalis Water, Sucrose Stearate, Sucrose Laurate, Parfum, Aqua, Fucus Spiralis Extract, Tocopherol, Tetraselmis Chuii Extract, Linalool, Benzyl Alcohol, Limonene, Citral, Geraniol, Salicylic Acid, Eugenol, Sorbic Acid

Se vi interessa l’analisi degli ingredienti, potete copiare l’INCI qui sopra e incollarlo nella sezione “ECOBIODIZIONARIO COSMETICI RICERCA FORMULA COMPLETA” del sito EcoBioControl.

Cosa ne penso?

La Maschera Purificante BeOnMe è ideale per purificare la pelle, diminuire la produzione di sebo ed avere un aspetto sano e luminoso. A differenza di molte altre maschere di questo tipo, è efficace senza aggredire o seccare minimamente la pelle.
Si tratta di una maschera in lipogel, con preziosi ingredienti di origine vegetale. Contiene Alga Bruna Fucus Spiralis e Alga Verde Tetraselmis Chui, un mix di alghe dall’azione dermopurificante e dalle proprietà antinfiammatorie.
Mi piace tantissimo la texture, si presenta come un gel trasparente, ma a contatto con l’acqua diventa un latte, facilissimo da rimuovere! Per questo va applicata con le mani e viso super asciutti. ✌🏻

La utilizzo almeno 2 volte a settimana, la sera dopo aver rimosso il trucco oppure la mattina prima di applicare il make-up, per ottenere un effetto mat.
Diminuisce la produzione di sebo e lascia la pelle davvero pulita, purificata, levigata e luminosa senza lasciare quella brutta sensazione di pelle che tira.
La trovo davvero un’ottima maschera, semplice da applicare e soprattutto piacevole da rimuovere.
Inoltre è testata allo iodio, quindi ottima anche per chi come me soffre di problemi alla tiroide.✌️

Se siete curiosi di saperne di più di altri prodotti BeOnMe che ho provato, non perdetevi i miei post riguardo lo Spot Treatment e la Mousse Detergente.

Un abbraccio,

Condividi: