Pelle perfetta? Per me è un sogno che diventa quasi realtà! 🤣
Come vi ho già raccontato, la mia è una pelle mista con impurità e per me non è una novità avere dei bei brufolini, magari proprio quando ho qualcosa di importante da fare!

Ho provato diversi rimedi, sia naturali che non, ma nessuno è stato cosí efficace come il prodottino che vi sto per presentare, lo Spot Treatment di BeOnMe.

Se non conoscete BeOnMe oppure siete capitate su questo articolo per caso e volete saperne di più dell’azienda, vi consiglio di leggere il mio post a riguardo!

Spot Treatment

Nome: Spot Treatment
Formato: 15 ML
PAO: 6M
Prezzo: 8,00€
Dove si compra? Sito ufficiale, Shop Online, Bioprofumerie

Descrizione: Trattamento d’urto contro le impurità, a base di gel d’aloe biologica, dalle proprietà cicatrizzanti, lenitive ed antiarrossamento, ed estratti naturali e biologici dall’azione astringente, tonificante e purificante. Arricchito con gluconolactone, che agisce sulle discromie derivate dai brufoli o sulle macchie dovute al sole. L’aggiunta di tea tree oil conferisce un potere antibatterico, disinfettante e favorisce il naturale rinnovo cellulare. Grazie al pratico applicatore sarà facile intervenire sul singolo brufolo. Fonte: sito ufficiale

Cosa Contiene?

🌱Gel Aloe Vera: dalle proprietà lenitive, idratanti, rinfrescanti e cicatrizzanti.
🌿Gluconolactone: dalle proprietà antiossidanti, efficace nel trattamento del fotoinvecchiamento cutaneo e delle macchie della pelle.
🌱Estratto di Timo: dalle proprietà astringenti, purificanti, antinfiammatorie e rinfrescanti.
🌿Tea Tree Oil: dalle proprietà antibatteriche, cicatrizzanti e antimicotiche.

INCI:  Aloe Barbadensis Leaf Juice, Xanthan Gum, Gluconolactone, Caprylyl/capryl Glucoside, Thymus Vulgaris Extract, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate, Sodium Phytate, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Citric Acid, Thymus Vulgaris Flower/leaf Oil, Linalool, Limonene

Se vi interessa l’analisi degli ingredienti, potete copiare l’INCI qui sopra e incollarlo nella sezione “ECOBIODIZIONARIO COSMETICI RICERCA FORMULA COMPLETA” del sito EcoBioControl.

Cosa ne penso?

Ho provato diversi rimedi per far seccare e disinfiammare brufoli, ma nessuno è stato cosí efficace come lo Spot Treatment. Si tratta di un vero e proprio trattamento localizzato contro brufoli e imperfezioni. Spot Treatment è un gel trasparente antibatterico, purificante e cicatrizzante a base di Gel d’Aloe, Gluconolactone, Estratto di Timo e Tea Tree Oil.

Di solito applico una goccia di prodotto sul singolo brufolo, la sera, dopo la normale skincare, aiutandomi con il pratico beccuccio e lo lascio agire tutta la notte. Il mattino seguente, rimuovo la pellicina che si è formata detergendo il viso come ogni giorno, e il brufolo è visibilmente disinfiammato, più secco e rimpicciolito. Basta applicarlo 2 o 3 sere di seguito, per eliminare completamente l’impurità.

Non voglio farvi credere che Spot Treatment sia miracoloso, ma è davvero il prodotto più efficace che abbia mai provato. Inoltre, una cosa fondamentale è che applicando questo trattamento non ho la tentazione di schiacciare il brufolo (cosa sbagliatissima lo so 😰). E questo già mi sembra un ottimo motivo per utilizzarlo!
Mi raccomando, utilizzatelo solo la sera o comunque quando non vi esponete al sole.
Se anche voi siete spesso alle prese con brufoli e impurità, vi consiglio assolutamente di provarlo. Io di sicuro lo acquisterò ancora!✌🏻

Se siete curiosi di saperne di più di altri prodotti BeOnMe che ho provato, non perdetevi i miei post riguardo la Maschera Purificante e la Mousse Detergente.

Un abbraccio,

Condividi: